CARI FIGLIUOLI...
Che tu sia una delle primissime persone ad aver conosciuto MAMMT quando ha iniziato a preparare pranzetti al comando di un gigantesco bottone rosso (SOS MAMMT) o adesso che il servizio è super figo e non puoi più farne a meno, non importa - quello che vogliamo dirti è prima di tutto grazie, per esserci e credere in MAMMT.
Perché siamo qui?
Perché come avrai capito ci piace essere onesti e diretti con i nostri figliuoli, sempre. Questo è come uno di quei momenti in famiglia quando si è chiamati tutti intorno al tavolo per ascoltare una notizia e noi vogliamo usarlo per informarti in anticipo che dal 1° luglio 2023 il prezzo del pranzo a Torino subirà un aumento.
Tuttavia, se hai dei pranzetti nel salvadanaio acquistati con la precedente tariffa saranno ugualmente validi, senza integrazioni, anche dopo il cambio!
È davvero necessario?
Beh sì, se vogliamo continuare a garantire un compenso equo a tutte le parti in gioco, dai rider alle cucine. Visti gli aumenti su tutti i fronti non vogliamo rischiare di non poter garantire la qualità e l’attenzione che ci contraddistingue.
Con questo ne approfittiamo per raccontarti anche qualche altra cosa che forse non sapevi:
💪 Team 💪
Siamo 8 persone, età media 28 anni, (MAMMT inclusa), felicissime di farti arrivare a tavola pranzetti personalizzati sui tuoi disgusti.
🍝 Cucine 🍝
Lavoriamo con cucine di quartiere selezionate da noi, nella forma di ristoranti, gastronomie, e laboratori gastronomici per un totale di 30 partner.
🚲 Riders 🚲
I nostri rider vengono scelti uno ad uno e formati sul servizio, e la retribuzione proposta è superiore a tutti i nostri competitors.
♻️ Impatto ♻️
La distanza media percorsa dai nostri pranzi è di circa 1 km, e con il nostro sistema lo spreco di cibo è ridotto al minimo. I nostri coperchi sono di plastica, è vero, e per questo continuiamo la ricerca del miglior compromesso tra qualità, prezzo e sostenibilità.
Se hai letto fin qui è doveroso lasciarti un pensiero per ringraziarti
PIPPONE15
Ci vediamo presto a tavola 💛