Sei un po' confuso?

Leggi le FAQ e se hai ancora dubbi contattaci

Cibo

I pasti vengono preparati da esperti della ristorazione. Lavoriamo con una rete di ristoranti nostri partners che cucinano ogni giorno piatti gustosi e bilanciati utilizzando sempre ingredienti freschi e di ottima qualità.

Sappiamo bene che intolleranze e allergie vanno gestite con estrema attenzione ed è per questo che abbiamo voluto aspettare. Stiamo lavorando per poter gestire ordini e consegne differenziate per esigenze alimentari diverse.

Stiamo lavorando per poter gestire ordini e consegne differenziate per esigenze alimentari diverse. 

E’ proprio l’effetto sorpresa il bello di MAMMT! Come quando tornavi a casa da scuola e qualcuno aveva preparato per te - potersi sedere a tavola e scoprire solo in quel momento “cosa si mangia oggi”!

Comunica cosa non va al tuo MAMMT di fiducia e cercheremo di farci perdonare! Grazie ai tuoi feedback ci aiuterai a fornire un servizio ogni giorno migliore.

Servizio

Preferiresti un pacchetto mensile o un custom? Scrivici a info@mammtfood.it e parlaci delle tue esigenze!

MAMMT consegna tutti i giorni tra le 12:30 e le 13:30. Ogni volta che attiverai un pacchetto ti verrà assegnato un MAMMT speciale che si prenderà cura di te e della consegna dei tuoi pasti! Tutte le comunicazioni e gli aggiornamenti avverranno via Whatsapp.

Come quando non tornavi a casa e dovevi avvisare, dovrai avvisare MAMMT la sera prima (entro le 18 del giorno precedente) quando non vuoi che prepari per te.

Se un giorno non ci sei e non vuoi ricevere il pranzo basterà avvisare MAMMT entro le 18 del giorno precedente. Manda un messaggio Whatsapp al tuo MAMMT di riferimento!

Nessun problema, basta avvisare in tempo! Al rinnovo del pacchetto successivo ti verrà detratto il costo del pasto non consegnato.

MAMMT avrà già preparato per te :( Non potremo rimborsarti il costo del pranzo.

Entro il sabato di ogni settimana se vuoi attivare il servizio già dal lunedì successivo 

I pranzi di MAMMT vengono consegnati solamente dai riders MAMMT. Lavoriamo con partner locali che operano nell’ambito dell’innovazione sociale e della sostenibilità. I riders sono garantiti da contratti regolari e si spostano felicemente in bicicletta.

Vuoi effettuare delle modifiche al tuo ordine? Scrivi su whatsapp al tuo MAMMT di fiducia oppure contattaci via email a info@mammtfood.it.

- modificare l’indirizzo di consegna: nessun problema, ma solo se rientra nelle aree servite (puoi controllare la copertura delle zone nella nostra homepage nel box apposito)

- modificare i dati personali: puoi comunicare eventuali dati personali errati/aggiornati semplicemente tramite whatsapp al tuo mammt di fiducia o via email info@mammtfood.it.

Pagamenti

Ti basta selezionare il pacchetto desiderato e registrarti compilando il form.

Il metodo disponibile al momento è la carta di credito, accettiamo visa, mastercard e american express

MAMMT utilizza la piattaforma di pagamento di Stripe per accettare ed elaborare i pagamenti in totale sicurezza.

Il nostro sistema di pagamento attraverso l'app è assolutamente sicuro. Al fine di garantire la vostra sicurezza evitiamo di conservare i vostri dati.

Il pagamento non è andato a buon fine? tranquill*, nessun importo ti verrà addebitato.

Per ottenere un rimborso puoi recedere entro 24 ore dall’acquisto del pacchetto, scrivendo una mail a info@mammtfood.it.